venerdì 13 maggio 2011

Nelle notti fredde quando fuori piove.

Piove. E ti penso, non riesco fare altrimenti. Penso che potresti venire qui, parlare per ore dei nostri sogni e delle nostre paure, come facevamo un tempo. Però tu non arrivi ed è già tardi. Chissa dove sei ora. Mi pensi mai, mentre la tua vita passa e le giornate si rincorrono? Io si. Forse perchè la mia vita va a rallentatore e ho più tempo per piangere. Ma tranquillo, non piango spesso . Capita a volte nelle notti fredde quando fuori piove, quando la mancanza delle tue mani soffoca ogni respiro. Ma sto bene. Ora che non ci sei , ora che vivi questa tua vita tanto desiderata, non ti dirò mai che sto male. Ricordati sempre che la tua mancanza mi accompagna ad ogni battito di cuore. Ma sto bene. perchè mi hai promesso che tornerai ... E io ci credo.

Nessun commento:

Posta un commento