sabato 18 giugno 2011

Mai più io e te.

Ti ho sognato stanotte. Ho sognato baci, carezze, caldo e sudore. Ho sognato il buio della notte e le stelle del cielo . Ho sognato il tuo sorriso e le tue labbra. Ho sognato il tuo caldo abbraccio.
 Ti avvicinavi a me, gli occhi bassi e il tuo sorriso che illuminava la stanza buia. Le ciglia che si sfioravano e si allontanavo come in una danza senza tempo. Eri accanto a me, le tue mani nelle mie, i tuoi occhi dentro i miei, e i nostri respiri che si mischiavano in un unico soffio di vento. E poi mi hai baciata, non era la prima volta che lo facevi, ma era la prima volta che mi baciavi così. Mi hai presa in braccio cullandomi lentamente, le tue mani salde sui miei fianchi. Tremavi appena. E quando mi hai guardata, dopo un attimo eterno, sorridevi raggiante, le tue labbra ancora calde, il tuo respiro ancora mio. E io ti guardavo, certa che da quel momento in poi non saremmo stati più Io e TE , ma soltanto NOI. Da quel momento, sono certa, di aver capito che ti amavo davvero.

Nessun commento:

Posta un commento