domenica 12 giugno 2011

Vola leggero al tuo ricordo il mio pensiero.

Quando le brezze del vento mi accarezzano delicatamente la pelle, un piccolo pensiero vola al tuo ricordo. Allora guardo il cielo e libero la mente, non voglio pensare più a nulla. Guardo le nuvole ma gli occhi si chiudono, grosse lacrime mi rigano il viso. Non volevo pensare a niente, ora invece penso sempre a Te. E il tuo ricordo porta una strana felicità e un dolore persistente, che riempie gli occhi di lacrime amare.
Ho mille cose da chiederti e mille discorsi sospesi che non abbiamo mai concluso. Ho mille esperienze da vivere ma tu, tu non ci sarai, non ci sarai con le tue mani che stringono le mie, con le tue braccia che mi proteggono.
Ci sarà il tuo ricordo e il tuo amore, perchè loro, solo loro, non mi abbandoneranno mai.
Tu ora dove Sei?
 Questo mondo era troppo piccolo per te, per questo hai scelto l'infinità del cielo?
Ma sai, non voglio saperlo. Non voglio sapere la risposta alle mie dolorose domande.
E guardo il cielo, e un pensiero vola leggero al tuo ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento