mercoledì 29 giugno 2011

Seduta su questo letto, guardo la mia stanza.
I ricordi si rincorrono negli anni e le foto immortalano età che non torneranno più. I poster strappati e le lettere appese, sono le firme di un'infanzia appena passata. Ma non sono triste.
Ho voglia di cantare , di urlare al mondo che il tempo passa e a me va bene così.
Guardo ogni angolo di questa stanza , la mia casa , dove mi sentivo protetta nelle notti fredde dove nel buio prendevano vita i mostri più terribili.
Ma adesso che ho voglia di scoprire luoghi nuova, ho voglia di vivere esperienze uniche, conoscere persone totalmente diverse, adesso tutto questo mi sta stretto.
Chiudo le valigie , saluto la mia piccola stanza, sorrido ai mille ricordi e un po' di malinconia mi punge il cuore, ma non l'ascolto. Un sorriso mi illumina il viso e capisco che nulla può fermarmi.
Sto crescendo e devo prendere la mia strada , costudendo i miei ricordi come diamanti.
Sorrido alla mia giovane vita che mi ha donato tanto e mi sta offrendo molto di più.
Un'ultimo sguardo , l'ultimo e poi chiuderò dietro di me questa porta. Saluterò i miei giochi e abbraccerò il mio destino.
Forse cadrò, ma avrò la forza di alzarmi, Sempre.
Ora voglio vivere, vivere davvero.

Nessun commento:

Posta un commento